Alma Pay

1. Come funziona Alma Pay?

Alma Pay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in comode rate uguali con scadenza mensile a tasso zero.
Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata.
Le successive rate verranno addebitate con scadenza mensile.

Prima rata: al momento dell'acquisto
Ulteriori rate: Cadenza mensile
Alma Pay paga immediatamente al venditore tutto l'importo dell'ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.
Alma pay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita.
Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.
Alma Pay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

Commissioni di ritardo
Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Alma Pay applicherà delle commissione per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

Pagamento effettuato entro la data di scadenza: Nessun costo aggiuntivo!
Pagamento effettuato con oltre 24 ore di ritardo: Nessun costo aggiuntivo!
Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze attenuanti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, contattaci QUI prima della data di scadenza del pagamento e faremo il possibile per aiutarti.
Tutti i pagamenti effettuati con Alma Pay sono gestiti dai nostri server certificati. Utilizziamo le migliori misure di sicurezza per la gestione di pagamenti e processiamo ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Shopify, Prestashop, Woocommerce, etc.. Per saperne di più visita: Alma Pay
Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il negozio dal quale stai acquistando, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Alma Pay e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi.
Se sei un nuovo utente e non hai mai acquistato con Alma Pay il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo più acquisterai con Alma Pay senza incorrere in ritardi con i pagamenti.

Ricorda che:
Il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta Alma Pay non utilizza fonti esterne (esempio CRIF) per valutare il merito creditizio di ciascun cliente.
Tieni presente che siamo impossibilitati a fornire informazioni dettagliate sul potere d'acquisto di un singolo utente.
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive rate verranno addebitate con scadenza mensile.
Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla tua carta impostata come predefinita alla data di scadenza.