Spedizioni e Resi

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

    1. Papee srls accetta ordini solo con consegna in territorio nazionale italiano.
    2. Le spese di consegna, in territorio Nazionale, sono sempre Gratuite. Mentre le spese di spedizione, in territorio extra Nazionale, sono espresse nella fase finale d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando le modalità: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Google Pay & Apple Pay, Clearpay, Alma Pay, Satispay; l’addebito sulla carta di credito risulterà applicato da Papee Srls o da società terze che gestiscono i portali di pagamento a cui la Papee Srls si appoggia (Titolare papee.it), gestore della piattaforma integrata di Papee srls. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
    3. I tempi di evasione dell’ordine possono variare da un minimo di 24 ore ad un massimo di 7 giorni lavorativi, mentre i tempi di consegna STIMATI sono espressi nella fase finale di conclusione ordine. Tali tempistiche di consegna dipendono dal magazzino di partenza della merce:


      - Papee Home Now: merce con partenza dai principali e secondari magazzini in Italia. Consegna gratuita entro 7 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine, con possibilità di acquistare il servizio Express che anticipa la consegna a 48h dalla conferma d'ordine.

      - Papee Home Italia: merce con partenza dai magazzini delle principali città in Italia. Consegna gratuita entro 7 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine.

      - Papee Home Europe: merce con partenza dai principali magazzini in Europa (Germania, Spagna, Francia e Repubblica Ceca). Consegna gratuita entro 14 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine.

      - Papee Home World: merce con partenza dai principali magazzini nel mondo (USA, Australia, Cina, Russia). Consegna gratuita entro 21 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine.

    Nessuna responsabilità può essere imputata a Papee Srls in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri. Per motivi logistici e strutturali, Papee Srls si riserva il diritto di poter annullare l'ordine e rimborsare il cliente in caso di mancanza del prodotto acquistato.
      4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta di "RISERVA DI CONTROLLO VERIFICA INTEGRITA" sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 48 ore lavorative dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

      In tal caso consigliamo, vivamente, l'aggiunta dell'assicurazione "Papee Plus" al carrello. Ciò per essere protetti da qualsiasi problematica inerente la spedizione e la consegna. Per ulteriori informazioni,
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    5. Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato ed al cliente verranno addebitati i costi della spedizione, i costi di giacenza della spedizione presso la sede del corriere scelto in fase di ordine ed i costi di restituzione della spedizione. Tale importo cumulativo verrà addebitato al cliente stornandolo dal rimborso dell'ordine.